IL SAP ESPRIME SENTITO CORDOGLIO PER LA PERDITA DELL’AVVOCATO EUGENIO PINI

IL SAP ESPRIME SENTITO CORDOGLIO PER LA PERDITA DELL’AVVOCATO EUGENIO PINI

Il 21 gennaio scorso nelle prime ore del pomeriggio si è spento l’Avv Eugenio Pini. Un grande professionista e uomo che ci lascia all’età di 53 anni.  Il SAP...
image_pdfimage_print

Il 21 gennaio scorso nelle prime ore del pomeriggio si è spento l’Avv Eugenio Pini. Un grande professionista e uomo che ci lascia all’età di 53 anni.  Il SAP si unisce al dolore della famiglia. Le Forze dell’Ordine perdono un grande difensore e un grande amico.

Legale e patrocinatore in molti processi di carattere nazionale ha sempre lavorato con dedizione e passione. Tra i numerosi casi ricordiamo quello Narducci.

«Apprendiamo con grande dolore della dipartita dell’avvocato Eugenio Pini, difensore indiscusso delle Forze dell’Ordine. Un professionista ma anche un uomo che ha sempre difeso in modo egregio gli uomini e le donne del Comparto Sicurezza.

La sua non era solo professionalità, ma grande passione che lo portava a sostenere coloro che difendeva anche al di fuori dell’aula con il suo supporto morale e umano.

Un uomo e un professionista che credeva in quello che faceva e lo dimostrava attraverso i casi che riusciva a vincere. Le Forze dell’Ordine perdono un grande difensore. Alla famiglia va il nostro più sentito cordoglio».

 

AGENPARL.EU

DIRE

ADNKRONOS

CORRIERE DI ROMAGNA

 

Letta 398 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi