Fabio Ballestriero nuovo Segretario Regionale SAP del Veneto

Fabio Ballestriero nuovo Segretario Regionale SAP del Veneto

Il Sindacato Autonomo di Polizia del Veneto ha eletto il nuovo Segretario Regionale. Si tratta di Fabio Ballestriero: 52 anni, di Rovigo, sposato, laureato alla facoltà di Giurisprudenza di...
image_pdfimage_print
Il Sindacato Autonomo di Polizia del Veneto ha eletto il nuovo Segretario Regionale. Si tratta di Fabio Ballestriero: 52 anni, di Rovigo, sposato, laureato alla facoltà di Giurisprudenza di Perugia, il nostro collega è nei ruoli della Polizia di Stato dal 1984 e lavora nella Questura polesana con la qualifica di Sovrintendente.

Il suo percorso professionale si è costruito prima nel Reparto Mobile di Padova e poi nella Polizia Stradale per giungere infine alla specialità Scientifica presso il Gabinetto Provinciale del capoluogo rodigino.

Nel sindacato svolge da diversi anni mansioni di responsabilità a vari livelli ricoprendo da tempo il ruolo di Segretario Provinciale del Sap di Rovigo. Dallo scorso anno è anche membro dell’Esecutivo Nazionale.

Nella riunione svoltasi a Mestre nei giorni scorsi, alla presenza del Segretario Nazionale SAP Michele Dressadore, i rappresentanti delle province venete lo hanno designato alla successione di Gino Balbinot che resta nella struttura regionale passando al ruolo di Segretario Aggiunto.

A Fabio i migliori auguri e un grande in bocca al lupo da parte della Segreteria Generale SAP.


Leggi la Voce di Rovigo
Leggi

Letta 1.260 volte

CATEGORIE
NEWSPadovaPerugiaRovigoSegreterie regionaliVeneto

ARTICOLI CONNESSI

Archivi