Fabio Ballestriero nuovo Segretario Regionale SAP del Veneto

Il Sindacato Autonomo di Polizia del Veneto ha eletto il nuovo Segretario Regionale. Si tratta di Fabio Ballestriero: 52 anni, di Rovigo, sposato, laureato alla facoltà di Giurisprudenza di Perugia, il nostro collega è nei ruoli della Polizia di Stato dal 1984 e lavora nella Questura polesana con la qualifica di Sovrintendente.

Il suo percorso professionale si è costruito prima nel Reparto Mobile di Padova e poi nella Polizia Stradale per giungere infine alla specialità Scientifica presso il Gabinetto Provinciale del capoluogo rodigino.

Nel sindacato svolge da diversi anni mansioni di responsabilità a vari livelli ricoprendo da tempo il ruolo di Segretario Provinciale del Sap di Rovigo. Dallo scorso anno è anche membro dell’Esecutivo Nazionale.

Nella riunione svoltasi a Mestre nei giorni scorsi, alla presenza del Segretario Nazionale SAP Michele Dressadore, i rappresentanti delle province venete lo hanno designato alla successione di Gino Balbinot che resta nella struttura regionale passando al ruolo di Segretario Aggiunto.

A Fabio i migliori auguri e un grande in bocca al lupo da parte della Segreteria Generale SAP.

Leggi la Voce di Rovigo
Leggi