33° CORSO VICE SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA DI STATO – AVVIO 2° CICLO

33° CORSO VICE SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA DI STATO – AVVIO 2° CICLO

A seguito della circolare del 25 gennaio u.s. concernente le disposizioni organizzative del “33° Corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di...
image_pdfimage_print

A seguito della circolare del 25 gennaio u.s. concernente le disposizioni organizzative del “33° Corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato“, l’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato ha comunicato che il 2° ciclo del citato corso avrà inizio in data 27 febbraio p.v. con la seguente articolazione:

  • fase formativa con modalità e-learningdal 27 febbraio al 17 marzo 2024;
  • tirocinio applicativo presso la sede di serviziodal 18 al 26 marzo 2024.

Giova evidenziare che il dipendente, preso atto della convocazione al corso, dovrà compilare la dichiarazione relativa alla modalità di fruizione della fase e-learning e, nella data di inizio del corso, presentarsi presso il proprio ufficio per compilare e sottoscrivere il “foglio notizie“, contenente le informazioni necessarie per la presa in carico da parte dell’istituto/scuola di riferimento. Tale procedura costituisce procedura formale di presentazione al corso e, conseguentemente, la mancata presentazione, senza giustificato motivo, costituisce rinuncia al corso.

L’accesso alla piattaforma da parte dei corsisti sarà consentito a partire dalle ore 14:00 di lunedì 26 febbraio 2024.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

Letta 1.316 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi