IL SAP ABRUZZO E IL SAP DI ASCOLI PICENO ESPRIMONO VICINANZA AL COLLEGA CHRISTIAN DI MARTINO

IL SAP ABRUZZO E IL SAP DI ASCOLI PICENO ESPRIMONO VICINANZA AL COLLEGA CHRISTIAN DI MARTINO

Ieri mattina a Martinsicuro (TE), in occasione della partenza della dodicesima tappa del Giro d’Italia, la Segreteria Regionale SAP Abruzzo e la Segreteria Provinciale SAP di Ascoli Piceno, hanno esposto...

Ieri mattina a Martinsicuro (TE), in occasione della partenza della dodicesima tappa del Giro d’Italia, la Segreteria Regionale SAP Abruzzo e la Segreteria Provinciale SAP di Ascoli Piceno, hanno esposto uno striscione per mostrare vicinanza al Vice Ispettore della Polizia di Stato Christian Di Martino che lo scorso 8 maggio è stato ferito a Milano.

«Il nostro pensiero va a Christian ed ai suoi familiari, sicuramente preoccupati per le condizioni di salute del nostro caro collega, con l’auspicio che a breve arrivi la notizia che Di Martino sia fuori pericolo di vita definitivamente. Quello di Lambrate è stato un grave episodio che mira alla sicurezza delle nostre città, ma che non deve avere colore politico anche perché la sicurezza di un paese non è né di destra né di sinistra e ci deve spingere nel prodigarci per far sì che la nostra sia una Nazione sempre più sicura, in modo che possano essere garantiti convivenza civile, sviluppo e crescita» queste le parole del SAP.

 

ILCENTRO

IDUEPUNTI.IT

Letta 139 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi