IL 6 GENNAIO, AL CINEMA "THE SPACE" A CATANIA, LA BEFANA DEL POLIZIOTTO

IL 6 GENNAIO, AL CINEMA “THE SPACE” A CATANIA, LA BEFANA DEL POLIZIOTTO

Venerdì 6 gennaio 2023, presso il cinema “The Space” – Etnapolis, il Sindacato Autonomo di Polizia di Catania ha organizzato, come da tradizione, la Befana del Poliziotto. Tanti bambini...
image_pdfimage_print

Venerdì 6 gennaio 2023, presso il cinema “The Space” – Etnapolis, il Sindacato Autonomo di Polizia di Catania ha organizzato, come da tradizione, la Befana del Poliziotto.

Tanti bambini accompagnati dai genitori, festeggeranno la festa dell’Epifania con giochi, animazione e la visione del divertentissimo film “Il gatto con gli stivali 2”, sgranocchiando leccornie che piacevolmente troveranno nelle calze offerte a tutti i bimbi.

I poliziotti aderenti al SAP potranno approfittare dell’occasione per fare beneficenza donando il sangue in favore del Centro Talassemia Infantile di Catania, grazie all’associazione ADVS FIDAS che con la sua autoemoteca stazionerà all’ingresso del multisala.

All’interno del foyer sarà organizzata, anche, una raccolta di cibo a lunga conservazione da destinare a soggetti meno fortunati che vivono in situazioni di disagio economico. 

Come ogni anno, oltre a quelle consegnate ai figli dei colleghi catanesi, le calze della Befana del Poliziotto saranno donate anche ai bambini ricoverati presso i reparti di Oncologia, Chirurgia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Gaspare Rodolico” per regalare loro un sorriso e far sentire la vicinanza e la solidarietà del Sindacato Autonomo di Polizia.

 

 

Letta 845 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi