CALCIO, FESTA INTER: GUGLIELMI (SAP BOLOGNA), SERVIZIO INFINITO, COLLEGHI RIMASTI SENZA CENA

CALCIO, FESTA INTER: GUGLIELMI (SAP BOLOGNA), SERVIZIO INFINITO, COLLEGHI RIMASTI SENZA CENA

Circa 30 poliziotti del Reparto Mobile di Bologna sono stati impiegati a Milano per la partita di calcio e la successiva sfilata celebrativa per la festa scudetto dell’Inter. Il...
image_pdfimage_print

Circa 30 poliziotti del Reparto Mobile di Bologna sono stati impiegati a Milano per la partita di calcio e la successiva sfilata celebrativa per la festa scudetto dell’Inter. Il turno di servizio ha avuto inizio alle 06:00 del mattino e terminato alle 22:30 causando non pochi disagi ai colleghi impiegati.

Il Segretario provinciale del SAP di Bologna, Tonino Guglielmi ha denunciato le condizioni lavorative dei colleghi impiegati nel servizio di ordine pubblico invocando l’intervento della dirigenza:«Il personale è stato tenuto in piedi con il materiale al seguito per chilometri, senza neppure un attimo per il bagno e senza cena. Venti operatori dovranno restare anche la sera del 29: un pernottamento extra per cui avranno il ticket per la cena, che però non potranno ritirare essendo già fuori sede. E con 7 euro a Milano si compra al massimo l’acqua. La situazione è grave, la direzione o il dirigente devono intervenire».

IL RESTO DEL CARLINO BOLOGNA

OSSERVATOREMENEGHINO.INFO

Letta 302 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi