GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA LECTIO MAGISTRALIS DEL M° D'ARTE ELENA PAGANI ORGANIZZATO DALLA SEGRETERIA DEL SAP LODI

GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA LECTIO MAGISTRALIS DEL M° D’ARTE ELENA PAGANI ORGANIZZATO DALLA SEGRETERIA DEL SAP LODI

Grande interesse e partecipazione per la Lectio Magistralis “Il disegnatore anatomico in indagini criminologico forensi”, tenuto dal Maestro d’arte e Dirigente SAP Elena Pagani, che si è svolto ieri...
image_pdfimage_print
Grande interesse e partecipazione per la Lectio Magistralis “Il disegnatore anatomico in indagini criminologico forensi”, tenuto dal Maestro d’arte e Dirigente SAP Elena Pagani, che si è svolto ieri nell’aula magna dell’Istituto Tecnico Economico “Bassi” in Lodi e organizzata dalla Segreteria Provinciale SAP.
All’evento hanno preso parte il vicario del Questore di Lodi dott.ssa Gentilini, il Capo di Gabinetto dott.ssa Voluttuoso, il Segretario Nazionale Gianpiero Timpano e il Segretario Regionale Lombardia Aldo Marcinnò, oltre a numerosi colleghi e alunni del Liceo Artistico “C. Piazza” di Lodi e dell’Istituto Tecnico Economico “Bassi” di Lodi.
Il Segretario provinciale di Lodi, Francesco Guidi ha commentato la giornata: «Una mattinata interessante, con la conoscenza di quest’arte che porta verità e giustizia e non repressione».

LA GALLERY

IL CITTADINO

Letta 282 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi