TGR CALABRIA: I NUOVI ASSETTI DEL SAP

TGR CALABRIA: I NUOVI ASSETTI DEL SAP

«Il SAP sta cercando, con tutti i mezzi che ha, nuovi orizzonti, che devono dare più sicurezza ai cittadini e più sicurezza agli operatori di polizia», lo ha dichiarato Michele...
image_pdfimage_print

«Il SAP sta cercando, con tutti i mezzi che ha, nuovi orizzonti, che devono dare più sicurezza ai cittadini e più sicurezza agli operatori di polizia», lo ha dichiarato Michele Alessi, Vicepresidente Nazionale del SAP, intervistato dal TGR Calabria, a margine del Consiglio Provinciale del SAP di Reggio Calabria.

In merito ai recenti trasferimenti a livello sindacale, Cesare Corica, Segretario Nazionale del SAP, ha evidenziato che «ognuno di loro rappresenta un consenso che poi ovviamente potrà determinare un cambiamento storico di equilibri in tutto il territorio nazionale».

Da parte sua, Michele Granatiero, Segretario Regionale del SAP, ha ricordato che in Calabria «abbiamo delle esigenze di polizia che sono superiori probabilmente al resto dell’Italia perché sappiamo che la ‘ndrangheta è presente ovunque, quindi l’attenzione del Governo deve essere molto, molto alta. L’idea di chiudere alcuni reparti, come i reparti di prevenzione crimine, e spostarli altrove non è ovviamente la scelta più oculata».

 

 

QUOTIDIANODELSUD

RAINEWS.IT

Letta 958 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi