UNIMERCATORUM FIRMA L’ACCORDO QUADRO CON IL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA

UNIMERCATORUM FIRMA L’ACCORDO QUADRO CON IL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA

Il SAP punta sulla crescita professionale e sulla preparazione dei propri tesserati. L’obiettivo dell’accordo sarà quello di valorizzare e favorire l’avanzamento di carriera attraverso la formazione online, strumento maggiormente...
image_pdfimage_print

Il SAP punta sulla crescita professionale e sulla preparazione dei propri tesserati. L’obiettivo dell’accordo sarà quello di valorizzare e favorire l’avanzamento di carriera attraverso la formazione online, strumento maggiormente flessibile e accessibile per gli studenti lavoratori.
L’obiettivo mira a valorizzare le competenze professionali e favorire l’avanzamento di carriera attraverso la formazione digitale. Questi i punti cardine dell’accordo quadro siglato da UniMercatorum e Sindacato Autonomo di Polizia. Il primo progetto formativo nato dalla collaborazione con il sindacato sarà il Master Online dal titolo “Introduzioni e basi del Diritto e delle Indagini patrimoniali”.
La collaborazione con UniMercatorum consentirà agli associati SAP e ai familiari, di iscriversi a tutti i Corsi di Laurea dell’Ateneo a un prezzo agevolato annuale, così da facilitare ulteriormente la crescita di competenze.

 

Letta 4.569 volte

CATEGORIE
Convenzioni per gli iscritti SapNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi