Ruoli Tecnici, il SAP incontra il Vice Capo Vicario della Polizia

Ruoli Tecnici, il SAP incontra il Vice Capo Vicario della Polizia

Una delegazione del SAP, guidata dal Segretario Generale Nicola Tanzi, ha incontrato nella giornata del 17 novembre il Vice Capo Vicario della Polizia, Prefetto Nicola Izzo, per discutere del...
image_pdfimage_print
Una delegazione del SAP, guidata dal Segretario Generale Nicola Tanzi, ha incontrato nella giornata del 17 novembre il Vice Capo Vicario della Polizia, Prefetto Nicola Izzo, per discutere del progetto di revisione ordinamentale dei Ruoli Tecnici. La delegazione del nostro sindacato era composta dal Segretario Generale Aggiunto Francesco Quattrocchi e dal Segretario Regionale del Trentino Alto Adige Diego Fabris, che – come esperto della materia – ha fornito un importante contributo alla nostra posizione.
La delegazione ministeriale era composta dal Direttore Centrale delle Risorse Umane Prefetto Oscar Fioriolli, dal Direttore dell’ Ufficio per le Relazioni Sindacali V. Prefetto Castrese De Rosa e dal Direttore del Servizio Tecnico Maurizio Ianniccari. Come e’ noto, l’ Amministrazione ha diffuso da tempo una bozza con alcune proposte che sono state oggetto di attenta valutazione.
Il SAP ha chiesto e preteso con forza la tutela delle prerogative del personale in servizio e soprattutto scelte condivise e non penalizzanti per quel che riguarda la fase transitoria della riforma, i cui tempi sono ancora da definire. Da questo punto di vista, l’ Amministrazione ha mostrato attenzione per la nostra posizione, garantendo un costante e proficuo confronto prima di intraprendere qualsiasi passo o decisione.


Read more


Letta 578 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionaliTrentino Alto Adige

ARTICOLI CONNESSI

Archivi