RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO - INDICAZIONI PROCEDURALI E DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO – INDICAZIONI PROCEDURALI E DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

La Direzione Centrale per i Servizi di Ragioneria ha diramato la circolare con le indicazioni per il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio. Nello specifico la normativa prevede...

La Direzione Centrale per i Servizi di Ragioneria ha diramato la circolare con le indicazioni per il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio.

Nello specifico la normativa prevede che il personale della Polizia di Stato che ha subito una menomazione dell’integrità fisica per fatti di servizio, può presentare domanda per il riconoscimento della dipendenza all’ufficio di appartenenza, il quale provvederà poi ad inoltrare alla scrivente Direzione Centrale – Ufficio VII Trattamento Pensioni e Previdenza – tutta la documentazione amministrativa e sanitaria, comprensiva del verbale redatto dalla competente CMO.

Le circolari allegate forniscono tutte le informazioni necessarie, che gli Uffici di appartenenza dovranno seguire prima di inoltrare la documentazione al suddetto Ufficio della Direzione Centrale.

 

CIRCOLARE DEL 9 APRILE 2014

CIRCOLARE DEL 20 DICEMBRE 2021

CIRCOLARE DEL 5 LUGLIO 2024

Letta 3.511 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi