PARTNERSHIP COMMERCIALI POLIZIA DI STATO

PARTNERSHIP COMMERCIALI POLIZIA DI STATO

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali della Polizia, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato, anche quest’anno in occasione delle festività pasquali, la partnership commerciale con...
image_pdfimage_print

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali della Polizia, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato, anche quest’anno in occasione delle festività pasquali, la partnership commerciale con la società GALUP S.r.l. con la quale è possibile l’acquisto delle “Uova di Pasqua Galup” con confezione a marchio Polizia con all’interno un gadget ufficiale, nonché con la società Antica Distilleria Petrone dove è possibile acquistare la sacca della Polizia di stato con la colomba ed una bottiglia di liquore.

Vogliamo ricordare anche le altre partnership con la società – BINDA ITALIA S.r.l. – BREIL, azienda licenziataria ufficiale del “brand“ Polizia, attiva nella produzione di orologi, che propone agli appartenenti alla Polizia di Stato, all’Amministrazione civile dell’Interno e all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, uno sconto del 40% rispetto al prezzo di listino, su entrambi i modelli. Inoltre anche la collaborazione con la società italiana di abbigliamento sportivo Erreà Sport S.p.A., con la quale è stato istituito un progetto finalizzato alla produzione e commercializzazione di tre modelli di tuta sportiva a marchio “Polizia sportswear”.

In allegato le circolari esplicative relative alle partnership.

CIRCOLARE GALUP

CIRCOLARE ANTICA DISTILLERIA PETRONE

CIRCOLARE BREIL

CIRCOLARE ERREA

 

Letta 1.842 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi