PAOLONI (SAP) AL TG 1: CON NUOVE NORME SICUREZZA SVOLGEREMO NOSTRA FUNZIONE IN MODO PIÙ EFFICACE

PAOLONI (SAP) AL TG 1: CON NUOVE NORME SICUREZZA SVOLGEREMO NOSTRA FUNZIONE IN MODO PIÙ EFFICACE

Il Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni, intervistato al TG1, ha accolto con favore l’approvazione in Consiglio dei Ministri delle misure a tutela della Sicurezza. «Saranno introdotte delle norme – ha...

Il Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni, intervistato al TG1, ha accolto con favore l’approvazione in Consiglio dei Ministri delle misure a tutela della Sicurezza. «Saranno introdotte delle norme – ha spiegato Paoloni – che ci consentiranno di svolgere la nostra funzione in modo più efficace e di contrastare alcuni dei reati più odiosi, come i borseggi e l’accattonaggio nelle stazioni, l’occupazione abusiva di immobili, le truffe nei confronti di anziani oppure i blocchi stradali. Ci consentiranno di svolgere in modo più efficace la nostra professione».

Inoltre, il Segretario Generale del SAP ha ricordato che «saranno previste anche risorse per il rinnovo del contratto di lavoro, circa 180 euro medi. Abbiamo da recuperare un gap importante rispetto ai nostri colleghi dei principali Paesi d’Europa, ma sicuramente è un buon inizio».

 

Letta 1.080 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi