NASTRINO PREMIALE G7, DEBRIEFING, GIUBILEO E OLIMPIADI. LETTERA AL CAPO DELLA POLIZIA

NASTRINO PREMIALE G7, DEBRIEFING, GIUBILEO E OLIMPIADI. LETTERA AL CAPO DELLA POLIZIA

In data odierna abbiamo scritto al Capo della Polizia al fine di valutare l’opportunità di istituire un apposito nastrino premiale per i colleghi che hanno svolto i servizi del...

In data odierna abbiamo scritto al Capo della Polizia al fine di valutare l’opportunità di istituire un apposito nastrino premiale per i colleghi che hanno svolto i servizi del G7, senza i quali, non sarebbe stato possibile ottenere gli ottimi risultati conseguiti nel vertice appena concluso a Brindisi.

Inoltre abbiamo chiesto che venga organizzata una riunione di debriefing (che coinvolga anche le Organizzazioni Sindacali) in modo da valutare le criticità che si sono verificate e ciò al fine di scongiurare il loro ripetersi in futuro, atteso anche il fatto che l’Italia è chiamata, per il prossimo anno, a importanti eventi a livello internazionale, quali il Giubileo e le olimpiadi invernali.

Riguardo a questi eventi, abbiamo chiesto che vengano organizzati momenti di confronto periodici che consentano di fare il punto della situazione organizzativa al fine di poter individuare le soluzioni migliori per il personale impegnato nei predetti servizi.

LA NOSTRA NOTA

Letta 2.445 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi