Matteo Salvini in visita a Tonelli in Piazza Montecitorio (VIDEO) – Sindacato Autonomo di Polizia

Matteo Salvini in visita a Tonelli in Piazza Montecitorio (VIDEO)

Matteo Salvini oggi in Piazza Montecitorio ha portato la sua solidarietà e quella del suo movimento al Segretario Generale Gianni Tonelli, al suo VENTUNESIMO giorno di sciopero della fame....
Matteo Salvini oggi in Piazza Montecitorio ha portato la sua solidarietà e quella del suo movimento al Segretario Generale Gianni Tonelli, al suo VENTUNESIMO giorno di sciopero della fame.

Salvini: «E’ vergognoso che Mattarella, Renzi e Alfano non abbiano tempo per incontrare e ascoltare i servitori dello

Stato, per parlare dei problemi della Polizia.»

<>+++ VIDEO > #SALVINI, E' VERGOGNOSO CHE #MATTARELLA, #RENZI E #ALFANO NON ABBIANO TEMPO PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA #POLIZIA"E' vergognoso che Mattarella, Renzi e Alfano non abbiano tempo per incontrare e ascoltare i servitori delloStato, per parlare dei problemi della Polizia. La sicurezza in Italia fa schifo, gli immigrati ci hanno rotto le palle, o restituiamo un pò di certezza e di diritti agli italiani, oppure non ci siamo proprio".Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, al presidio del Sap-Sindacato autonomo Polizia davanti alla Camera dei deputati."Per questo sono qui a dare tutto il mio sostegno a chi sta portando avanti una battaglia per la difesa del proprio lavoro e della sicurezza dei cittadini. Se non basta essere un servitore dello Stato – ha concluso Salvini – per ottenere udienza al Quirinale, anche io chiederò un incontro al presidente della Repubblica".

Pubblicato da Lega Nord Padania su Mercoledì 10 febbraio 2016

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 429 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com