IL SAP ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE QUARTO SAVONA 15

IL SAP ALL’INAUGURAZIONE DELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE QUARTO SAVONA 15

Una data non casuale quella scelta da Tina Montinaro per l’inaugurazione della sede dell’Associazione Quarto Savona 15. Oggi Antonio Montinaro avrebbe compiuto 61 anni e, dopo anni di attività...
image_pdfimage_print

Una data non casuale quella scelta da Tina Montinaro per l’inaugurazione della sede dell’Associazione Quarto Savona 15.
Oggi Antonio Montinaro avrebbe compiuto 61 anni e, dopo anni di attività finalizzata all’affermazione della cultura della legalità in tutto il territorio nazionale, l’associazione che prende il nome dal codice della scorta del Dott. Falcone, ha finalmente una sede. Non usa sede qualunque, ma un appartamento confiscato alla mafia!
Alla presenza del Sig. Ministro dell’Interno e le alte cariche istituzionali provinciali, Tina Montinaro ha voluto ringraziare colori i quali hanno reso possibile tutto ciò, in special modo chi ha voluto contribuire all’arredo della nuova sede.
Il Sap, da sempre sensibile alle tematiche di legalità espresse dalla Sig.ra Montinaro, ha voluto partecipare donando un frigorifero.
Siamo certi che la realizzazione della nuova sede dell’Associazione darà nuovo impulsoall’instancabile impegno di Tina Montinaro. Noi continueremo ad essere sempre al suo fianco

Letta 928 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi