SULLA STRADA "GIUSTA"

SULLA STRADA “GIUSTA”

Il SAP esulta per la sentenza emessa sul caso Narducci. La Corte D’Appello di Bologna sez I ha emesso la sentenza sul caso Narducci. In riforma dell’impugnata sentenza, assolve...
poliziotti assolti
image_pdfimage_print

Il SAP esulta per la sentenza emessa sul caso Narducci. La Corte D’Appello di Bologna sez I ha emesso la sentenza sul caso Narducci. In riforma dell’impugnata sentenza, assolve Giancarlo Tizi e Christian Foschi per non aver commesso il fatto e Marco Pieri perché il fatto non costituisce reato.
Dice Stefano Paoloni Segretario Generale del SAP: “Per tale risultato esprimiamo la nostra completa soddisfazione. Ci teniamo a sottolineare che abbiamo sempre avuto fiducia nell’operato dei nostri colleghi, tanto che aprimmo anche un apposito sito internet per raccontare la controversa vicenda”.
“Spero che questa sentenza faccia riflettere in Tribunale” dice il Segretario Aggiunto Generale del SAP, Gianni Tonelli. “Ora sono enormemente soddisfatto per i miei colleghi, che avevano fatto il loro dovere e su qualcosa dimostratasi da subito inesistente. Sono stati oggetto di un processo pubblico disumanizzante che come servitori dello Stato li ha martirizzati per 12 anni”.

Letta 1.192 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi