G7 BRINDISI, PULLI (SAP): "I COLLEGHI SONO STATI DEGLI EROI A RIMANERE SU QUELLA NAVE"

G7 BRINDISI, PULLI (SAP): “I COLLEGHI SONO STATI DEGLI EROI A RIMANERE SU QUELLA NAVE”

Il SAP nella mattinata di ieri, giovedì 20 giugno, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala consiliare della Provincia di Brindisi, per parlare delle problematiche che si sono...

Il SAP nella mattinata di ieri, giovedì 20 giugno, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala consiliare della Provincia di Brindisi, per parlare delle problematiche che si sono verificate durante il vertice G7 a Brindisi riguardo alla nave che ha ospitato le forze dell’ordine.

Alla conferenza ha preso parte il dirigente nazionale SAP Francesco Pulli che ha dichiarato: «I nostri colleghi sono stati degli eroi nel rimanere su quella nave, viste le condizioni in cui versava, vogliamo rendere partecipi tutti, innanzitutto i nostri colleghi, di aver portato in essere le criticità riscontrate sotto l’aspetto logistico. Nulla da dire, invece, sotto l’aspetto di immagine: abbiamo portato l’Italia al massimo livello, così come la Puglia, Brindisi e Fasano. Siamo contenti di come sono andati i lavori del G7. Siamo, però, scontenti al massimo per come sono stati ricevuti i nostri colleghi nella nave “maledetta”.  Se eventualmente un domani l’autorità giudiziaria dovesse rilevare un rinvio a giudizio per quello che è successo, noi ci costituiremo parte civile per difendere i nostri colleghi. Sono onorato di essere stato indicato dalla segreteria generale quale referente per le problematiche che si potevano riscontrare per il G7. Abbiamo istituto un telefono SOS, proprio per accogliere tutte le lamentele. Grazie ai miei colleghi presenti qui ho avuto la forza di rispondere a tutte le proteste che le forze dell’ordine hanno effettuato una volta vista la situazione della nave».

 

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA – BRINDISI

EDICOLA DEL SUD – BRINDISI

BRINDISIREPORT.IT

QUOTIDIANODIPUGLIA.IT

Letta 694 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi