DECRETO DEL MINISTRO DELL'INTERNO RECANTE "DETERMINAZIONE DELLE DOTAZIONI ORGANICHE DEI SETTORI D'IMPIEGO E DEI PROFILI PROFESSIONALI, OVE PREVISTI, DEI RUOLI E DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI TECNICI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO CHE ESPLETA ATTIVITÀ TECNICO-SCIENTIFICA O TECNICA".

DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO RECANTE “DETERMINAZIONE DELLE DOTAZIONI ORGANICHE DEI SETTORI D’IMPIEGO E DEI PROFILI PROFESSIONALI, OVE PREVISTI, DEI RUOLI E DELLA CARRIERA DEI FUNZIONARI TECNICI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO CHE ESPLETA ATTIVITÀ TECNICO-SCIENTIFICA O TECNICA”.

Si rende disponibile il Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/16-bis del 21 giugno 2021, recante “Determinazione delle dotazioni organiche dei settori d’impiego e dei...
image_pdfimage_print

Si rende disponibile il Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/16-bis del 21 giugno 2021, recante “Determinazione delle dotazioni organiche dei settori d’impiego e dei profili professionali, ove previsti, dei ruoli e della carriera dei funzionari tecnici del personale della Polizia di Stato che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica”.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al documento in allegato.

Letta 1.267 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi