CONCORSO INTERNO PER TITOLI 959 POSTI VICE ISPETTORE: PUBBLICATO IL BANDO

CONCORSO INTERNO PER TITOLI 959 POSTI VICE ISPETTORE: PUBBLICATO IL BANDO

La DAGEP ha comunicato che in data 04 aprile 2024, sul Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/11, è stato pubblicato il concorso interno...

La DAGEP ha comunicato che in data 04 aprile 2024, sul Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/11, è stato pubblicato il concorso interno per titoli per la copertura di 959 posti per Vice Ispettore, indetto con decreto del Capo della Polizia del 04 aprile 2024.

Al concorso può partecipare il personale appartenente al ruolo dei sovrintendenti in servizio alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso. Sono altresì ammessi a partecipare, con riserva e nelle more della verifica del conseguimento della nomina a vice sovrintendente, coloro che hanno superato lo scrutinio per merito comparativo per l’accesso alla qualifica iniziale nel ruolo dei sovrintendenti della Polizia di Stato per le vacanze riferite al 31.12.2020 e hanno conseguito, con decreto in corso di perfezionamento, la citata nomina all’esito del prescritto corso di formazione.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando la procedura informatica presente sul portale https://concorsionline.poliziadistato.it/ entro il 04 maggio 2024.

IL BANDO

GUIDA ALLA COMPILAZIONE 

Letta 2.397 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi