Cirielli (Fdi-An), protesta Tonelli inascoltata, vergogna – Sindacato Autonomo di Polizia

Cirielli (Fdi-An), protesta Tonelli inascoltata, vergogna

LPN-Sicurezza, Cirielli (Fdi-An); Protesta Tonelli inascoltata, vergogna Roma, 3 mar. (LaPresse) ” Quanto accaduto oggi in piazza Montecitorio a Gianni Tonelli, segretario generale del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia),...
LPN-Sicurezza, Cirielli (Fdi-An); Protesta Tonelli inascoltata, vergogna

Roma, 3 mar. (LaPresse)


Quanto accaduto oggi in piazza Montecitorio a Gianni Tonelli, segretario generale del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia), al 43esimo giorno di sciopero della fame per protestare sulle dotazioni alle forze di polizia, dovrebbe far vergognare Renzi ed Alfano. Un silenzio assordante, quello del governo, che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, l’assenza dell’esecutivo sulle vere emergenze dell’Italia”
. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito. – ”
Chi rischia la propria vita quotidianamente per tutelare la nostra sicurezza – aggiunge – continua ad essere umiliato dal presidente del Consiglio e dal ministro degli Interni. La mia solidarietà a Gianni Tonelli, la cui protesta è rimasta inascoltata, e la mia vicinanza a tutte le donne e agli uomini in divisa che, nonostante le mortificazioni subite, con coraggio e senso del Dovere, contribuiscono a garantire libertà e democrazia alla nostra Nazione”
. ”
Renzi ed Alfano si sveglino- conclude Cirielli. – E’ il momento di affrontare con serietà la questione e discutere della situazione in cui si trovano ad operare le nostre forze dell’Ordine”
.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 360 volte

CATEGORIE
NEWSRomaTerni

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com