Il Video dell'intervento di Tonelli alla conferenza stampa a Montecitorio

Il Video dell'intervento di Tonelli alla conferenza stampa a Montecitorio

Continuerò lo sciopero della fame e la mia motivazione va ben aldilà’ delle sanzioni disciplinari: uno degli apparti più’ importanti del Paese viene smantellato, non e’ solo un problema...
image_pdfimage_print
Continuerò lo sciopero della fame e la mia motivazione va ben aldilà’ delle sanzioni disciplinari: uno degli apparti più’ importanti del Paese viene smantellato, non e’ solo un problema di caschi marci o di giubbotti antiproiettile scaduti, ma di formazione.

<>VIDEO > #SAP: #TONELLI, CONTINUO SCIOPERO FAME, #POLIZIA SMANTELLATAROMA, 2 MAR – ”
Continuerò’ lo sciopero della fame e la mia motivazione va ben aldilà’ delle sanzioni disciplinari: uno degli apparti più’ importanti del Paese viene smantellato, non e’ solo un problema di caschi marci o di giubbotti antiproiettile scaduti, ma di formazione. Per esempio, non avendo mai fatto addestramento di tiro dinamico noi siamo impreparati alle insidie”
delle attuali forme di terrorismo. Lo afferma, in una conferenza stampa a Montecitorio, il segretario generale del Sap (Sindacato autonomo Polizia) Gianni Tonelli, da 42 giorni in sciopero della fame.”
Alle forze dell’ordine mancano 45mila uomini e non risponde a verità’ il fatto che siano stati assunti 2500 uomini per il Giubileo”
ma, contro le nostre proteste, c’e’ stata ”
una cappa di silenzio: chi vuol commissariare la democrazia non può’ contare sul mio consenso”
, sottolinea Gianni Tonelli.

Pubblicato da Lega Nord Padania su Mercoledì 2 marzo 2016

Letta 808 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi