Il Video dell'intervento di Tonelli alla conferenza stampa a Montecitorio – Sindacato Autonomo di Polizia

Il Video dell'intervento di Tonelli alla conferenza stampa a Montecitorio

Continuerò lo sciopero della fame e la mia motivazione va ben aldilà’ delle sanzioni disciplinari: uno degli apparti più’ importanti del Paese viene smantellato, non e’ solo un problema...
Continuerò lo sciopero della fame e la mia motivazione va ben aldilà’ delle sanzioni disciplinari: uno degli apparti più’ importanti del Paese viene smantellato, non e’ solo un problema di caschi marci o di giubbotti antiproiettile scaduti, ma di formazione.

<>VIDEO > #SAP: #TONELLI, CONTINUO SCIOPERO FAME, #POLIZIA SMANTELLATAROMA, 2 MAR – ”
Continuerò’ lo sciopero della fame e la mia motivazione va ben aldilà’ delle sanzioni disciplinari: uno degli apparti più’ importanti del Paese viene smantellato, non e’ solo un problema di caschi marci o di giubbotti antiproiettile scaduti, ma di formazione. Per esempio, non avendo mai fatto addestramento di tiro dinamico noi siamo impreparati alle insidie”
delle attuali forme di terrorismo. Lo afferma, in una conferenza stampa a Montecitorio, il segretario generale del Sap (Sindacato autonomo Polizia) Gianni Tonelli, da 42 giorni in sciopero della fame.”
Alle forze dell’ordine mancano 45mila uomini e non risponde a verità’ il fatto che siano stati assunti 2500 uomini per il Giubileo”
ma, contro le nostre proteste, c’e’ stata ”
una cappa di silenzio: chi vuol commissariare la democrazia non può’ contare sul mio consenso”
, sottolinea Gianni Tonelli.

Pubblicato da Lega Nord Padania su Mercoledì 2 marzo 2016

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 644 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com