NUOVO COMMISSARIATO A SPOLETO, GIANSIRACUSA (SAP PERUGIA): OTTIMO RISULTATO

NUOVO COMMISSARIATO A SPOLETO, GIANSIRACUSA (SAP PERUGIA): OTTIMO RISULTATO

Con la firma del decreto da parte del Capo della Polizia Prefetto Vittorio Pisani, c’è il via libera alla costruzione, all’interno della Scuola Lanari, del nuovo commissariato di Polizia...

Con la firma del decreto da parte del Capo della Polizia Prefetto Vittorio Pisani, c’è il via libera alla costruzione, all’interno della Scuola Lanari, del nuovo commissariato di Polizia di Spoleto. Il nuovo edificio verrà costruito all’interno del perimetro dopo l’accordo raggiunto con l’Inail, proprietaria della struttura in cui a sede l’Istituto per Sovrintendenti.
Grande soddisfazione dalla Segreteria Provinciale del SAP, il segretario provinciale di Perugia Franco Giansiracusa e il consigliere nazionale Moreno Elia, dopo che la conferma è arrivata direttamente da Roma, dal Segretario Generale Stefano Paoloni, hanno dichiarato: «La realizzazione del nuovo commissariato consente di risolvere tante problematiche logistiche che in questi anni hanno minato la funzionalità degli uffici. Tra gli obiettivi a breve e medio termine c’è anche quello di elevare la Scuola di Spoleto a rango superiore, così da ottenere anche un adeguamento della pianta organica e un ampliamento delle funzionalità. In questo ambito si inserisce anche la costruzione di 25 nuovi alloggi.»
La firma del decreto che autorizza la costruzione dell’edificio è un atto di concretezza che la Segreteria Provinciale del SAP attendeva da tempo poiché è il risultato delle battaglie fatte in questi anni per potenziare la Scuola e realizzare al suo interno una sorta di cittadella della sicurezza.

IL MESSAGGERO UMBRIA

CORRIERE DELL’UMBRIA

UMBRIA24.IT

LA NAZIONE

SPOLETONLINE.COM

Letta 533 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi