TAMARO (SAP TRIESTE): BENE PACCHETTO SICUREZZA, IMPORTANTE STANZIAMENTO ECONOMICO PER IL COMPARTO

TAMARO (SAP TRIESTE): BENE PACCHETTO SICUREZZA, IMPORTANTE STANZIAMENTO ECONOMICO PER IL COMPARTO

Lorenzo Tamaro, Segretario Provinciale del SAP di Trieste, intervistato da ‘Telequattro’ ha espresso soddisfazione per quanto riguarda il pacchetto sicurezza annunciato giovedì scorso dal Governo «anche perché sono stati...

Lorenzo Tamaro, Segretario Provinciale del SAP di Trieste, intervistato da ‘Telequattro’ ha espresso soddisfazione per quanto riguarda il pacchetto sicurezza annunciato giovedì scorso dal Governo «anche perché sono stati adottati dei punti che sicuramente coinvolgono quella che è stata l’azione del SAP di questi anni. Ricordo una manifestazione del 2020 a Roma proprio per il discorso delle aggressioni che subivamo».
Oltre alla soddisfazione per l’inasprimento delle pene «per chi commette violenza a un pubblico ufficiale», Tamaro ha sottolineato «l’importante stanziamento economico per il comparto sicurezza. C’è ancora un gap da colmare ma sicuramente vediamo lo sforzo».
Sul tema dell’inasprimento delle pene per chi truffa gli anziani il Segretario Provinciale ha poi ribadito che si tratta di «un reato particolarmente fastidioso perché va a colpire una fascia più debole. Credo sia un reato particolarmente odioso e che sia veramente giusto inasprire le pene su queste truffe».

Letta 506 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi