TONELLI: SERVONO TELECAMERE SU DIVISE, PATTUGLIE E IN CELLE DI SICUREZZA

TONELLI: SERVONO TELECAMERE SU DIVISE, PATTUGLIE E IN CELLE DI SICUREZZA

«Non chiediamo sconti sulle nostre responsabilità, ma misure e leggi a garanzia della verità. A cominciare da telecamere su ogni divisa, ogni pattuglia e in ogni cella di sicurezza»....
image_pdfimage_print

«Non chiediamo sconti sulle nostre responsabilità, ma misure e leggi a garanzia della verità. A cominciare da telecamere su ogni divisa, ogni pattuglia e in ogni cella di sicurezza». È quanto affermato da Gianni Tonelli, presidente onorario del SAP, in occasione dell’iniziativa organizzata a Pisa da Susanna Ceccardi, eurodeputata della Lega, “Difendiamo le Forze dell’Ordine. Il ruolo del Governo e dell’Europa per la nostra sicurezza”.
«Partendo dai fatti di Pisa – ha aggiunto Tonelli – presentiamo proposte che da decenni le forze dell’ordine chiedono: telecamere su divise, auto e celle di sicurezza allo scopo di individuare la verità dei fatti e di servire la giustizia».
Ceccardi, prima del suo intervento, ha letto un messaggio inviatole dal ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per l’occasione. All’evento ha partecipato in collegamento anche l’On. Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza.

ANSA

LA NAZIONE

PISANEWS.NET

GONEWS.IT

LANAZIONE.IT

PISATODAY.IT

Letta 577 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi