Tessera del tifoso: colleghi aggrediti dai "soliti noti"...

Tessera del tifoso: colleghi aggrediti dai “soliti noti”…

TIFOSI SU TRENO SENZA PAGARE AGGREDISCONO AGENTI (ANSA) – SALERNO, 14 NOV – Cinque giovani sono stati arrestati per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale mentre altri sette sono...
image_pdfimage_print
TIFOSI SU TRENO SENZA PAGARE AGGREDISCONO AGENTI
(ANSA) – SALERNO, 14 NOV – Cinque giovani sono stati arrestati per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale mentre altri sette sono stati denunciati in stato di liberta&#39, a seguito dei tafferugli avvenuti la scorsa notte sul treno espresso 894 proveniente da Lamezia Terme e diretto a Roma.
A bordo del convoglio viaggiava un gruppo di tifosi del Lamezia calcio, risultati sprovvisti di biglietti. I giovani nel corso dei controlli non hanno voluto esibire i documenti. Sono intervenuti tre agenti della Polizia ferroviaria che, in borghese, erano in servizio sul convoglio. La discussione e&#39 degenerata e alcuni giovani hanno aggredito i poliziotti e il capotreno.
All&#39arrivo nella stazione di Salerno sul treno sono saliti gli agenti della sezione volanti della questura e della polizia ferroviaria del capoluogo che hanno bloccato e identificato il gruppo. La polizia ha anche sequestrato uno zaino scoprendo un martelletto frangivetro, asportato poco prima da una carrozza ferroviaria. (ANSA)

W12-TOR 14-NOV-09 13:32

Trattasi dei soliti “pacifici” tifosi che si recavano a Roma per manifestare “pacificamente” contro la tessera del tifoso…

Letta 914 volte

CATEGORIE
NEWSRomaSalerno

ARTICOLI CONNESSI

Archivi