COVID-19: IMPORTANTE CONVEGNO ORGANIZZATO DAL SAP. PRESENTE IL NOTO INFETTIVOLOGO GIOVANNI DI PERRI

COVID-19: IMPORTANTE CONVEGNO ORGANIZZATO DAL SAP. PRESENTE IL NOTO INFETTIVOLOGO GIOVANNI DI PERRI

Importante Convegno del Sap a Torino con il noto infettivologo Giovanni Di Perri, Primario dell’Ospedale Amedeo di Savoia. La Segreteria Regionale Piemonte ha organizzato un importante incontro dove è...
image_pdfimage_print

Importante Convegno del Sap a Torino con il noto infettivologo Giovanni Di Perri, Primario dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

La Segreteria Regionale Piemonte ha organizzato un importante incontro dove è stato fatto un quadro molto chiaro rispetto all’attuale pandemia da Covid-19. Alla giornata ha partecipato anche il Segretario Generale del Sap, Stefano Paoloni, che ha detto a La Stampa di Torino: «Siamo poliziotti ma rappresentiamo una parte della nostra società: la campagna vaccinale è lo strumento fondamentale per uscire dalla pandemia, allo stesso tempo l’informazione deve valere per tutti affinché si possano fare scelte consapevoli».

Continua «La questione Green Pass, che ormai è alle porte, questo comporta conseguenze concrete sulla sicurezza in ogni città. Ci sono nodi da risolvere affinché non ci siano conseguenze negative né per chi non ha la certificazione né per chi ha scelto di vaccinarsi. Purtroppo il ministro dell’Interno, nonostante le nostre richieste, ha accettato di incontrarci solo il giorno 21».

Letta 820 volte

CATEGORIE
NEWSPiemonte

ARTICOLI CONNESSI

Archivi