Sim in convenzione fuori uso, il Sap chiede spiegazioni – Sindacato Autonomo di Polizia

Sim in convenzione fuori uso, il Sap chiede spiegazioni

Centinaia di colleghi ad oggi non possono utilizzare la tessera TIM in convenzione, per effettuare chiamate in uscita, probabilmente per problematiche amministrative relative alla comunicazione dell’IBAN. Questo espone i...
Centinaia di colleghi ad oggi non possono utilizzare la tessera TIM in convenzione, per effettuare chiamate in uscita, probabilmente per problematiche amministrative relative alla comunicazione dell’IBAN. Questo espone i colleghi a gravissimi disagi e pericoli, specie in considerazione della necessità di comunicare per adempiere ai compiti di istituto, nonché per comunicare coi propri familiari, specie per chi espleta il servizio lontano dalla propria famiglia. Non solo: anche la stessa sicurezza dei colleghi è a rischio, visto che nella maggior parte dei casi le comunicazioni avvengono per ragioni di servizio.

Massima urgenza nella risoluzione, dunque, affinché sia accertata la situazione qui rappresentata e siano adottati i necessari provvedimenti per garantire la funzionalità delle schede TIM e la possibilità, per chi espleta servizi di polizia, di comunicare telefonicamente, onde evitare gravissimi danni ai servizi e alla propria sfera individuale.

La nota al Ministero
Read more

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 594 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com