SELEZIONE DI PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO PER LA FREQUENZA DEL CORSO DI ADDESTRAMENTO PER UNITÀ DI PRIMO INTERVENTO U.O.P.I.

SELEZIONE DI PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO PER LA FREQUENZA DEL CORSO DI ADDESTRAMENTO PER UNITÀ DI PRIMO INTERVENTO U.O.P.I.

Di seguito e a integrazione della circolare del 12 maggio 2021 concernente l’oggetto, si rappresenta che il competente Servizio controllo del territorio della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di...
image_pdfimage_print

Di seguito e a integrazione della circolare del 12 maggio 2021 concernente l’oggetto, si rappresenta che il competente Servizio controllo del territorio della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, ha comunicato che al termine delle precipue prove selettive, non ci sono stati candidati risultati vincitori per talune sedi indicate nel bando. In particolare, dei previsti 43 posti per il personale da assegnare alle Unità Operative di Pronto Intervento, 15 posti sono rimasti vacanti per assenza di candidati idonei. pertanto, considerato che l’attuale esiguità dell’organico complessivo delle U.O.P.I. comporta criticità nell’aderire alle crescenti richieste di supporto provenienti dai Signori Questori, si rende necessario ripartire i posti non assegnati, nelle sedi come indicato nell’allegata circolare.

Letta 5.101 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi