Il Dipartimento ha comunicato che, di seguito alle circolari del 18 aprile 2025 e del 16 maggio 2025 e a integrazione della graduatoria del concorso Concorso interno, per titoli e superamento del successivo corso di formazione professionale, per la copertura di 1447 posti per vice sovrintendente della Polizia di Stato e preso atto delle rinunce pervenute, con decreto in corso di perfezionamento, i dipendenti indicati nella tabella “36° V. SOV. – scorrimento vincitori”, pubblicata in data odierna sul Portale “Doppiavela” (percorso: professione>movimenti>assegnazioni) saranno dichiarati vincitori.
I suddetti dipendenti frequenteranno il 36° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato, con inizio il 3 giugno 2025, che si svolgerà secondo le modalità contenute nella nota dell’Ispettorato delle scuole della Polizia di Stato prot. n. 12592 del 12 maggio 2025.
Dalla data odierna e fino alle ore 14,00 del giorno 26 maggio 2025, i citati dipendenti dovranno esprimere le sedi di preferenza ai fini dell’assegnazione, tramite l’accesso al Portale “https://portalemobilita.cen.poliziadistato.it”, cliccando sull’opzione “scelta sedi vice sovrintendenti”, secondo le modalità già specificate con la circolare pari numero del 18 aprile 2025.
Gli interessati possono rivolgersi alle Segreterie provinciali per consultare la tabella
Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare allegata.
Letta 1.148 volte