IL SAP C’E’ E CI METTE LA FACCIA. ABBIAMO RISPOSTO ALL’EX DIRETTORE DE L’UNITA’, SUI FATTI DI GENOVA – Sindacato Autonomo di Polizia

IL SAP C’E’ E CI METTE LA FACCIA. ABBIAMO RISPOSTO ALL’EX DIRETTORE DE L’UNITA’, SUI FATTI DI GENOVA

Sabato 26 maggio, sul quotidiano IlDubbio, è stata pubblicata una lettera aperta di Paolo Gambescia, ex direttore de “L’Unità”, indirizzata al Capo della Polizia, prefetto Franco Gabrielli. Nella lettera,...

Sabato 26 maggio, sul quotidiano IlDubbio, è stata pubblicata una lettera aperta di Paolo Gambescia, ex direttore de “L’Unità”, indirizzata al Capo della Polizia, prefetto Franco Gabrielli.
Nella lettera, Gambescia, cita i fatti di Genova, il ferimento del giornalista di Repubblica, parlando delle forze dell’ordine quale presidio che “nessun Ministro può mettere al servizio di parte”.
Noi abbiamo risposto, citando tutto quello che mai nessuno scrive all’indomani di una manifestazione: la conta dei nostri feriti, gli insulti e le continue violenze nei nostri confronti. Abbiamo ribadito la necessità di essere dotati di telecamere. Siamo noi poliziotti, prima di chiunque altro, a metterci in discussione chiedendo la massima trasparenza.

IL SAP C’E’. E CI METTE LA FACCIA!

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 1.743 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com