Riordino delle Carriere: distintivi di qualifica, sono ancora stelle cadenti…. – Sindacato Autonomo di Polizia

Riordino delle Carriere: distintivi di qualifica, sono ancora stelle cadenti….

QUESTI GRADI SONO VUOTI, PRIVI DI CONTENUTO! Gradi vuoti, privi di contenuto e significato.  Il Vice Capo per il Coordinamento Prefetto Guidi ha presentato le modifiche che l’Amministrazione intende...

QUESTI GRADI SONO VUOTI, PRIVI DI CONTENUTO!

Gradi vuoti, privi di contenuto e significato. 
Il Vice Capo per il Coordinamento Prefetto Guidi ha presentato le modifiche che l’Amministrazione intende apportare rispetto al progetto iniziale per i nuovi distintivi di qualifica a seguito del Riordino delle Carriere.

Si parla di attribuzione del quarto baffo di colore giallo agli Assistenti Capo anziché rosso come in precedenza così da poter identificare la funzione di Coordinatore, nonché la bordatura in rosso del quarto binario del Sovrintendente Coordinatore.

Si sta a discutere della bordatura di un qualcosa senza sostanza. Come si fa a tirar fuori dei gradi se non è stato previsto un profilo professionale diverso? Ci dicano allora che differenza c’è sotto il profilo delle mansioni, tra l’assistente capo e l’assistente capo coordinatore; tra il sovrintendente capo e il sovrintendente capo coordinatore; tra il sostituto commissario e il sostituto commissario coordinatore. Quali sono le nuove attribuzioni?

Considerate ancora distanti le nostre posizioni, si è deciso di aggiornare la seduta.

LA BOZZA PRESENTATA DALL’AMMINISTRAZIONE

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 14.616 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com