RICORSO GRATUITO PREVIDENZA COMPLEMENTARE: AGGIORNAMENTI SU GIUDICE COMPETENTE E NUOVO TERMINE PER ADERIRE

RICORSO GRATUITO PREVIDENZA COMPLEMENTARE: AGGIORNAMENTI SU GIUDICE COMPETENTE E NUOVO TERMINE PER ADERIRE

RICORSO PER LA MANCATA ATTUAZIONE DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE “LEGGE DINI” 335/95 Lo Studio Legale Tedeschi, convenzionato con il SAP, ha avviato le adesioni per la partecipazione al ricorso finalizzato ad...
image_pdfimage_print

RICORSO PER LA MANCATA ATTUAZIONE DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE “LEGGE DINI” 335/95

Lo Studio Legale Tedeschi, convenzionato con il SAP, ha avviato le adesioni per la partecipazione al ricorso finalizzato ad ottenere il risarcimento del danno spettante a seguito della mancata attivazione della previdenza complementare (L. 335/95 c.d. Legge Dini)

IL RICORSO E’ RISERVATO E GRATUITO AGLI ISCRITTI SAP

Al fine di poter aderire al ricorso gli interessati possono prendere contatti con la propria Segreteria Provinciale al fine di ottenere il modello di procura specifica da inviare allo studio legale.

La partecipazione al ricorso dovrà avvenire entro il nuovo termine fissato per il 15 dicembre 2020.

Possono aderire anche i colleghi in quiescenza da non oltre 5 anni.

Le spese legali sono totalmente a carico del SAP in costanza di iscrizione.

AGGIORNAMENTI

Considerata la grande richiesta di adesione al ricorso gratuito riservato agli iscritti SAP, i termini per aderire sono stati prorogati al 15 DICEMBRE 2020

È importante sottolineare che nel frattempo le Sezioni Unite della Cassazione hanno definitivamente indicato nel TAR il giudice competente a decidere sulla mancata attuazione della previdenza complementare (sentenza n.22807/2020).

Se appare così risolta la questione della competenza, non sembra esserci invece alcun dubbio sulla sussistenza del diritto, il cui risarcimento viene da oggi riconosciuto dal giudice amministrativo. 

Ricordiamo che il ricorso è gratuito per gli iscritti SAP in costanza di iscrizione anche relativamente a eventuali spese che dovessero insorgere nel corso del procedimento.

Letta 2.189 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi