Reparti Prevenzione Crimine, aggregazioni estive risolutivo l’intervento SAP

Reparti Prevenzione Crimine, aggregazioni estive risolutivo l’intervento SAP

Il 10 giugno u.s. il SAP è intervenuto sul Dipartimento della P.S. poiché il personale dei Reparti Prevenzione Crimine era stato comandato in aggregazione nelle località estive con il...
image_pdfimage_print
Il 10 giugno u.s. il SAP è intervenuto sul Dipartimento della P.S. poiché il personale dei Reparti Prevenzione Crimine era stato comandato in aggregazione nelle località estive con il compito di sopperire alle carenze organiche degli uffici territoriali.

Tutto ciò in netto contrasto con le professionalità acquisite dal personale specializzato degli RPC che in tal modo sarebbero state sacrificate sull’altare delle carenze di personale in tutti gli uffici della nostra penisola.

Ricordiamo che il SAP è intervenuto ufficialmente in pubDate 10 giugno e di seguito pubblichiamo la nota, spiace constatare che chi invece è stato alla finestra a guardare, oggi, voglia salire sul carro del vincitore semplicemente perché è venuto a conoscenza delle nuove disposizioni poco prima degli altri, i colleghi sono troppo intelligenti per farsi abbindolare ….. meditate gente, meditate….

Leggi la nota del 10 giugno
Read more

Letta 1.042 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi