RENZI e ALFANO a casa !!!

RENZI e ALFANO a casa !!!

Sono ben contento del risultato della consultazione referendaria e delle conseguenti DIMISSIONI di questo Governo che tentava di rottamare l’apparato della SICUREZZA. Il Governo RENZI ha dato una prova...
image_pdfimage_print

Sono ben contento del risultato della consultazione referendaria e delle conseguenti DIMISSIONI di questo Governo che tentava di rottamare l’apparato della SICUREZZA.
Il Governo RENZI ha dato una prova estremamente deplorevole di sensibilità verso il sentire comune del Paese.
Gli italiani sono sempre stati lontani anni luce dalle politiche del Governo dimissionario.
Io personalmente sono rimasto DISGUSTATO del comportamento che Renzi e Alfano hanno tenuto nei confronti del SAP e della mia persona nel periodo in cui mi sono sottoposto ad uno SCIOPERO della FAME di SESSANTUNO giorni.
NON un gesto di solidarieta’ umana, NON un gesto di sensibilita’ istituzionale, NON una azione a favore della trasparenza doverosa da noi richiesta, NON una azione rivolta alla verita’ e alla giustizia.
Il Governo di RENZI e Alfano hanno coperto, nella migliore delle ipotesi, una repressione illecita di libertà costituzionalmente garantite e’ operata a fini politici a nostro danno, e di questo dovranno essere chiamati a risponderne.
Invece di dare la caccia ai mafiosi e ai tagliagole del califfo nero hanno distolto uomini per indagare su alcuni eroi che sono andati in televisione a denunciare le vergogne della polizia nell’interesse dei cittadini e del Paese.
Il Governo che ha “scimmiottato” il metodo Lauro e’ stato bocciato.
Per questo, nell’interesse della nostra ITALIA, sono gaudente per quello che oggi e’ accaduto.
BRAVA GENTE FATEVI AVANTI IL PAESE HA NECESSITA DI VOI.

Letta 516 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi