Qualcuno rema contro il Riordino, ma il SAP vigila!

Qualcuno rema contro il Riordino, ma il SAP vigila!

SAP, STUPORE E PREOCCUPAZIONE PER ATTACCO LEGA (ANSA) – ROMA, 13 OTT – &#39Esprimiamo solidarieta&#39 totale al senatore Filippo Saltamartini e all&#39onorevole Filippo Ascierto per le loro proposte in...
image_pdfimage_print
SAP, STUPORE E PREOCCUPAZIONE PER ATTACCO LEGA
(ANSA) – ROMA, 13 OTT – &#39Esprimiamo solidarieta&#39 totale al senatore Filippo Saltamartini e all&#39onorevole Filippo Ascierto per le loro proposte in tema di riordino delle carriere del personale delle forze di polizia, un provvedimento atteso da anni e promesso da piu&#39 governi&#39.
E&#39 quanto afferma il segretario generale del Sindacato autonomo di polizia (Sap) Nicola Tanzi replicando alle affermazioni del capogruppo della Lega in commissione Difesa del Senato, Giovanni Torri e sottolineando che &#39desta meraviglia e preoccupazione il fatto che alcuni parlamentari della Lega Nord, sempre pronti a predicare e ad auspicare maggiore sicurezza sul territorio e potenziamento delle forze di polizia, possano tentare di affossare un provvedimento cosi&#39 importante per tutto il comparto sicurezza&#39.
&#39Il riordino delle carriere – prosegue Tanzi – e&#39 un provvedimento importante che rendera&#39 piu&#39 efficienti le forze dell&#39ordine e che mira a riallineare economicamente le forze di polizia ai dipendenti ministeriali&#39.
&#39Questa vicenda – conclude il Sap – dimostra ancora una volta come sia inevitabile, nel prossimo futuro, valutare la possibilita&#39 di dividere il comparto sicurezza dal comparto difesa, conservando ognuno le proprie specificita&#39&#39.
(ANSA) COM-GUI 13-OTT-08 17:04

TORRI (LEGA) CRITICA PDL SU RIORDINO CARRIERE
(ANSA) – ROMA, 13 OTT – &#39Un inappropriato intervento a gamba teso quello messo in atto dai senatori Saltamartini e Ascierto al provvedimento sull&#39ottimizzazione della produttivita&#39 del lavoro pubblico, attualmente all&#39esame della commissione Affari costituzionali del Senato&#39.
E&#39 il giudizio del senatore Giovanni Torri, capogruppo della Lega in commissione Difesa, nonche&#39 primo firmatario di un ddl per il riallineamento delle carriere dei marescialli delle Forze Armate a quelle del ruolo ispettori della Polizia di Stato.
Torri ha detto che l&#39emendamento del senatore Saltamartini presentato in prima commissione &#39e&#39 inopportuno, sia nel merito che sotto il profilo procedurale&#39. Il senatore del Carroccio ha osservato che l&#39eventuale approvazione dell&#39emendamento presentato da Saltamartini &#39rischia di innescare un processo di riordino delle carriere dell&#39intero comparto Difesa e Sicurezza senza l&#39apporto della Commissione Difesa, che sarebbe invece competente ad esprimersi su questa delicata materia. Un fatto paradossale&#39.
(ANSA) COM-CLA 13-OTT-08 14:14

IL RIORDINO DELLE CARRIERE SI FARA&#39 E IL SAP VIGILA E VIGILERA&#39 SEMPRE CONTRO CHI REMA CONTRO!!!

Riordino: l&#39emendamento targato SAP
Read more

Letta 579 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi