PAOLONI: DE LUCA SI SCUSI PUBBLICAMENTE, SE VUOLE RISPETTO MOSTRI RISPETTO

PAOLONI: DE LUCA SI SCUSI PUBBLICAMENTE, SE VUOLE RISPETTO MOSTRI RISPETTO

«Chi ha un ruolo istituzionale ha il dovere di dare l’esempio. Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con il suo fare ha aggredito verbalmente e moralmente un...
image_pdfimage_print

«Chi ha un ruolo istituzionale ha il dovere di dare l’esempio. Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con il suo fare ha aggredito verbalmente e moralmente un rappresentante della Polizia di Stato che stava svolgendo il proprio dovere». Con queste parole il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, ha commentato quanto avvenuto alla manifestazione di venerdì scorso davanti a Palazzo Chigi.

Paoloni ha poi ricordato che: «De Luca dovrebbe sapere bene che se le regole non sono gradite bisogna adoperarsi per modificarle, mentre non è con la trasgressione che si ottengono i risultati. Il nostro è un Paese democratico e anche De Luca ha il dovere di rispettare le regole. Se desidera il rispetto degli altri – ha concluso – deve a sua volta rispettare il prossimo. Per questo, se vuole il rispetto di tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato si scusi pubblicamente».

ADNKRONOS

DIRE

AGENPARL.EU

Letta 826 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi