Nell’amministrazione non esistono i padrini da temere. Una “lettera” ricevuta su Facebook … – Sindacato Autonomo di Polizia

Nell’amministrazione non esistono i padrini da temere. Una “lettera” ricevuta su Facebook …

Pubblichiamo un messaggio inviato da un’utente Facebook (che manteniamo anonima) al Segretario Generale Gianni Tonelli precedute dalle considerazioni di quest’ultimo. Cari colleghi, posso scherzosamente esclamare che “per fortuna dove...

Pubblichiamo un messaggio inviato da un’utente Facebook (che manteniamo anonima) al Segretario Generale Gianni Tonelli precedute dalle considerazioni di quest’ultimo.

Cari colleghi, posso scherzosamente esclamare che “per fortuna dove non arrivano i mariti arrivano le mogli!”
Capirete perché quando leggerete il bellissimo messaggio che venerdì ho ricevuto da un’amica di Facebook, con la quale non ero mai entrano in contatto e considerata fino quel momento un’esterna al nostro ambiente.
Questa “lettera” ci fa capire quanto è importante tornare ad essere liberi di pensare senza alcun timore.
… e state tranquilli, cari colleghi, che nell’amministrazione non esistono padrini a cui rivolgersi per ottenere risultati personali e di cui temere.

Salve Sig. Tonelli
devo dirle una cosa importante .. in tutto questo tempo l’ho sempre omesso dal dirglielo .. avevo paura che mi depennasse .. ma soprattutto non potevo dire una mezza verità  visto che dell’altra me ne vergognavo …
arrivo al dunque… sono veramente figlia di un ex-carabiniere e qui tutto ok …
ma quello che ho omesso che sono sposata con un poliziotto … Non potevo dirglielo .. mi vergognavo di dire che ERA iscritto al siulp …avevo paura che mi depennasse
lo so sono stupida ma mi vergognavo veramente …
A casa ho fatto la mia piccola guerra (con mio marito) … e l’ho vinta .. LUI SI E’ TOLTO DAL SIULP …
mio marito non è su fb per cui ci ho pensato io a fargli vedere quello che va oltre le cose viste su tv … alla fine lo scoprivo su cell.. a collegarsi sul sito SAP … e ad ogni suo video .. lui era presente … l’ho fatto arrivare da solo alla decisione … certo con un piccolo aiutino all’inizio …
per la verità  anche quando non la conoscevo .. gli ho sempre detto che il sindacato siulp serviva solo per avere il calendario attaccato al muro, che regolarmente gli davano ogni fine anno …
Con e tramite lei Sig. Tonelli ho imparato cosa sia un Vero Sindacato .. e che esistono i Veri Uomini che lo rappresentano alla perfezione …. e di questo la ringrazio veramente!
Mi voglio scusare con lei se sono stata in qualche modo poco sincera … ma le giuro … mi vergognavo un casino che fosse iscritto li in quel sindacato …
Ora se non mi ritiene più degna della sua amicizia … ne sarei dispiaciuta tantissimo .. ma me lo merito ..
La mia lotta l’ho fatta tra le mura domestiche .. è stata dura non creda .. ma ho vinto!
…non potevo rimanere con questo peso nel cuore .. e ho deciso di dirglielo .. mi scusi tanto Sig. Tonelli… mi scusi veramente tanto.
Con grande stima nei suoi confronti.

Link al messaggio (PDF)

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 874 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com