IVORIANO IMPUGNA COLTELLO CONTRO DUE AGENTI POLFER. TONELLI. “NON POSSIAMO FARCI ACCOLTELLARE OGNI GIORNO” – Sindacato Autonomo di Polizia

IVORIANO IMPUGNA COLTELLO CONTRO DUE AGENTI POLFER. TONELLI. “NON POSSIAMO FARCI ACCOLTELLARE OGNI GIORNO”

Due agenti di Polizia Ferroviaria, con non poche difficoltà ieri mattina, hanno arrestato un 20enne ivoriano già con precedenti di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’ivoriano, invitato dal...

Due agenti di Polizia Ferroviaria, con non poche difficoltà ieri mattina, hanno arrestato un 20enne ivoriano già con precedenti di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’ivoriano, invitato dal personale di Trenitalia a scendere dal treno, poiché sprovvisto di titolo di viaggio, ha risposto all’intervento della Polizia, brandendo un coltello a serramanico.

«Ci troviamo sempre dinanzi ad un problema di proporzionalità della difesa» ha detto Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap) «non possiamo essere accoltellati o colpiti da bombe carta tutti i giorni, in un paese che ci avversa e ci vuole criminali per forza».

Il personale di Polizia non è dotato di equipaggiamento idoneo a fronteggiare l’emergenza criminalità. Gli atti criminosi nelle stazioni ferroviarie sono in continuo aumento, ma l’unico provvedimento è quello di tagliare i presidi, anziché dotare il personale di guanti antitaglio, telecamere o spray al peperoncino.

AGENPARL

FORZEARMATENEWS

GIORNALEDIPUGLIA

NOINOTIZIE

L’IMMEDIATO

PERIODICO VIVAVOCE

TELEFOGGIA

STATOQUOTIDIANO

TELERADIOERRE

MANFREDONIATV

ILSIPONTINO.NET

NEWSGARGANO

PUGLIAPRESS

INFODIFESA

GIORNALEDIMONTE

AGORAMAGAZINE

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 15.575 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com