INDENNITÀ DI COMANDO NON RICONOSCIUTA PER LE SEZIONI DI PG: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO

INDENNITÀ DI COMANDO NON RICONOSCIUTA PER LE SEZIONI DI PG: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO

Nella giornata odierna abbiamo sottoposto nuovamente all’attenzione del Dipartimento la particolare situazione concernente i responsabili delle Sezioni di Polizia Giudiziaria ai quali non viene riconosciuta l’indennità di comando terrestre....
image_pdfimage_print

Nella giornata odierna abbiamo sottoposto nuovamente all’attenzione del Dipartimento la particolare situazione concernente i responsabili delle Sezioni di Polizia Giudiziaria ai quali non viene riconosciuta l’indennità di comando terrestre.

La ragione della mancata corresponsione risiede nell’assenza delle Sezioni di Polizia Giudiziaria nell’elenco allegato al decreto interministeriale del 10 luglio 2015 che individua i titolari di incarico di comando degli Uffici con funzioni finali destinatari dell’indennità.

Dal momento che non si riscontrano ragioni di carattere giuridico che giustificano tale esclusione, abbiamo richiesto di valutare le azioni necessarie per addivenire ad un’integrazione del decreto interministeriale che comprenda altresì le Sezioni di Polizia Giudiziaria in modo da porre fine alla disparità di trattamento.

LA NOSTRA NOTA

Letta 1.176 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi