IMPORTANTE L’INIZIATIVA A NAPOLI DI APERTURA DEL PRESIDIO DI POLIZIA ALL’OSPEDALE PELLEGRINI

IMPORTANTE L’INIZIATIVA A NAPOLI DI APERTURA DEL PRESIDIO DI POLIZIA ALL’OSPEDALE PELLEGRINI

Dopo l’ennesima violenza operata all’Ospedale Pellegrini di Napoli, nei confronti del personale sanitario che vi lavora, si è resa urgente l’attuazione dell’iniziativa lanciata dal Ministro Piantedosi che prevede postazioni...
image_pdfimage_print

Dopo l’ennesima violenza operata all’Ospedale Pellegrini di Napoli, nei confronti del personale sanitario che vi lavora, si è resa urgente l’attuazione dell’iniziativa lanciata dal Ministro Piantedosi che prevede postazioni di Polizia all’interno dei presidi ospedalieri.

I sanitari dell’Ospedale Pellegrini di Napoli hanno di fatto chiesto sostegno per poter continuare a lavorare nel presidio ospedaliero con serenità. Pronta la risposta della Questura di Napoli la quale ha già deciso che a tutela dei sanitari e dei cittadini sarà aperto un presidio di Polizia.

Così il Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni, direttamente dalla città di Napoli, assieme al Segretario Provinciale Ernesto Morandini, hanno espresso apprezzamento per l’iniziativa adottata dal Questore riguardo l’apertura del posto di Polizia presso l’ospedale Pellegrini di Napoli «Il tutto va nella direzione auspicata dal Ministro Piantedosi e cioè rafforzare la presenza della Polizia di Stato presso i pronto soccorso. I presidi di Pronto Soccorso sono luoghi ove ci si reca per affrontare situazioni di difficoltà e pertanto devono essere luoghi sicuri ed è fondamentale una adeguata presenza dello stato».

 

DIRE

AGENPARL.EU

CRONACHEDELLACAMPANIA.IT

ADNKRONOS

Letta 620 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi