ILGIORNALE.IT INTERVISTA PAOLONI SU CENTRI SOCIALI E VIOLENZA IN PIAZZA: LA POLIZIA NON È LA CONTROPARTE DI NESSUNO

ILGIORNALE.IT INTERVISTA PAOLONI SU CENTRI SOCIALI E VIOLENZA IN PIAZZA: LA POLIZIA NON È LA CONTROPARTE DI NESSUNO

«Questi giovani hanno bisogno di studiare ancora un po’, formazione e cultura consentono di crescere in modo libero. La polizia non è la controparte di nessuno, il nostro compito...
image_pdfimage_print

«Questi giovani hanno bisogno di studiare ancora un po’, formazione e cultura consentono di crescere in modo libero. La polizia non è la controparte di nessuno, il nostro compito è quello di garantire a tutti di manifestare liberamente e di esprimere il proprio pensiero». Ad affermarlo è il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, intervistato da ‘IlGiornale.it’ su come alcuni centri sociali fomentino le piazze alla violenza.

«Invitiamo questi ragazzi ad approfondire la nostra Costituzione e il Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, all’interno dei quali troveranno certamente gli strumenti per esercitare liberamente i loro diritti senza violare le regole. Non si facciano trascinare da chi non è animato da sentimenti genuini e utilizza la loro buona fede per fini strumentali», ha aggiunto Paoloni, ribadendo che il rispetto si deve a tutti, anche alle divise.

ILGIORNALE.IT

Letta 252 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi