IL SAP DI FIRENZE RIPARTE CON “UN CAFFÉ”

IL SAP DI FIRENZE RIPARTE CON “UN CAFFÉ”

A corollario di una serie di incontri volti a trattare tematiche di interesse sindacale, il SAP di Firenze riparte con l’iniziativa “Un Caffè”. La Segreteria Provinciale fiorentina, con l’obiettivo...
image_pdfimage_print

A corollario di una serie di incontri volti a trattare tematiche di interesse sindacale, il SAP di Firenze riparte con l’iniziativa “Un Caffè”. La Segreteria Provinciale fiorentina, con l’obiettivo di proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche, promuovendo gli obiettivi e le attività sindacali del SAP, nella difesa delle Donne e degli Uomini della Polizia di Stato e delle proprie famiglie, ieri martedì 18 ottobre, ha ospitato due importanti esponenti politici attenti alle tematiche del Comparto Sicurezza.
Il secondo incontro avvenuto in maniera informale e con “Un Caffè”, ha visto come ospiti di onore il Consigliere Regionale Giovanni Galli ed il capogruppo in consiglio comunale di Firenze, Federico Bussolin del gruppo Lega – Salvini Premier. All’incontro ha anche partecipato il Segretario Generale Aggiunto, Michele Dressadore che con grande soddisfazione ha espresso il suo compiacimento per l’ottima riuscita dell’incontro.
“Sono stati affrontati temi di grande interesse per il Sindacato. Da quello degli alloggi che va risolto il prima possibile, a quello della sicurezza e dei mezzi necessari per affrontare le nuove sfide della città di Firenze e Provincia. Speriamo che il dialogo continui proficuamente”.
Si è palesato un confronto ricco di proposte e di reciproche intenzioni che hanno messo in evidenza un comune focus su sicurezza e prevenzione.

 

       

Letta 614 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi