GIORGIO PAVAN ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL SAP DEL VENETO

GIORGIO PAVAN ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL SAP DEL VENETO

Nel pomeriggio del 5 maggio, nella suggestiva cornice della Sala Verdi di Villa Obizzi ad Albignasego (PD), si è svolto il 10° Congresso regionale del SAP del Veneto. A presiedere...

Nel pomeriggio del 5 maggio, nella suggestiva cornice della Sala Verdi di Villa Obizzi ad Albignasego (PD), si è svolto il 10° Congresso regionale del SAP del Veneto. A presiedere i lavori congressuali è stato il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, che ha accompagnato l’assemblea in un percorso di riflessione sulle sfide attuali del comparto sicurezza e sul ruolo centrale del sindacato. Al termine del mandato del Segretario regionale uscente Mirco Pesavento, l’assemblea ha eletto Giorgio Pavan come nuovo Segretario regionale del SAP Veneto.

La squadra che affiancherà il nuovo Segretario è composta da Fabio Bongiorno, Mirka Mantoan, Bruno Frattina, Matteo Valente, Paolo Casagrande, Loris Frison e Fabio Ballestriero in qualità di vice Segretari regionali, mentre William Fagaraz ricoprirà l’incarico di consigliere regionale Amministrativo.

A portare il saluto istituzionale in apertura dei lavori è stato il Sindaco di Albignasego, avv. Filippo Giacinti, che ha espresso, a nome dell’intera comunità, riconoscenza per il quotidiano impegno della Polizia di Stato a favore della sicurezza collettiva; inoltre, graditissimo l’intervento dell’On. Elisabetta Gardini sempre attenta alle esigenze di sicurezza del paese e vicina agli operatori delle Forze dell’ordine.

Il Congresso ha rappresentato anche un’importante occasione di approfondimento sulle prospettive future dell’attività sindacale, con un’attenzione particolare ai diritti e alla tutela delle oltre 1500 donne e uomini in divisa iscritti al SAP nella regione. Un momento di rinnovato slancio per un sindacato che continua a rappresentare con determinazione e competenza la voce degli operatori della sicurezza.

 

LE FOTO

 

MINCIOEDINTORNI.COM

VENEZIATODAY.IT

Letta 982 volte

CATEGORIE
News

ARTICOLI CONNESSI

Archivi