Fiamme Oro Rugby, i nostri campioni conquistano il Trofeo Eccellenza

Fiamme Oro Rugby, i nostri campioni conquistano il Trofeo Eccellenza

A corollario di una cavalcata entusiasmante e vincente, le Fiamme Oro Rugby hanno conquistato, nella finalissima disputata l’ 8 febbraio sul difficilissimo campo di Rovigo, il Trofeo Eccellenza della...
image_pdfimage_print
A corollario di una cavalcata entusiasmante e vincente, le Fiamme Oro Rugby hanno conquistato, nella finalissima disputata l’ 8 febbraio sul difficilissimo campo di Rovigo, il Trofeo Eccellenza della FederRugby. Una vittoria assolutamente prestigiosa, considerata l’ unicita’ della posta in palio e l’ importanza del Trofeo a livello sia nazionale che internazionale. Il tutto e’ stato possibile, nonostante le ristrettezze economiche ed organizzative che purtroppo il momento di spending review impone, grazie al sacrifico e all’ abnegazione di tutti i ragazzi, dello Staff e della Presidenza, oltre al supporto logistico del Reparto Mobile.
Un successo sportivo che dona lustro a tutta la squadra, alla Polizia di Stato ed anche al SAP, visti i tanti iscritti che militano nelle Fiamme Oro Rugby e la nostra costante (concreta!) vicinanza alle problematiche di questi campioni.
Orgogliosi delle Fiamme!!!


Read more


Letta 591 volte

CATEGORIE
NEWSRovigo

ARTICOLI CONNESSI

Archivi