CONVENZIONE PARCHI A TEMA 2023: SCONTI PER GLI ISCRITTI SAP SULL'ACQUISTO DEI BIGLIETTI

CONVENZIONE PARCHI A TEMA 2023: SCONTI PER GLI ISCRITTI SAP SULL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

+++AGGIORNAMENTO+++ Si comunica che la Biglietteria parchi a tema sarà chiusa dal 17 luglio al 3 agosto e dal 26 agosto al 10 settembre per un periodo di ferie. Rimarrà...
image_pdfimage_print

+++AGGIORNAMENTO+++ Si comunica che la Biglietteria parchi a tema sarà chiusa dal 17 luglio al 3 agosto e dal 26 agosto al 10 settembre per un periodo di ferie. Rimarrà invece aperta sino al 30 settembre anziché il 17 settembre come già comunicato. Si informa inoltre che sono terminati i codici sconto per i parchi dell’Adriatico ma rimane attiva la prevendita dei biglietti.

Anche per il 2023, il Sap ha rinnovato un’importante convenzione valida sul territorio nazionale con i più noti parchi divertimento d’Italia, che consente una riduzione fino al 40% sul costo del biglietto d’ingresso a tutti i colleghi (e familiari) in regola con l’iscrizione per l’anno 2023, nel periodo compreso tra il 17 aprile e il  30 settembre 2023. Per ottenere le agevolazioni bisogna contattare il centro convenzioni SAP utilizzando la mail convenzioni@sap-nazionale.org Nel volantino di seguito allegato viene riportato l’elenco aggiornato con i parchi tuttora disponibili e il modulo per la richiesta.

In considerazione dei tempi necessari per la lavorazione delle domande, si informa che per la richiesta dei biglietti la tempistica del rilascio dei medesimi è di circa di 7 giorni lavorativi.

LA LOCANDINA

IL MODULO

Letta 8.656 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi