33° CORSO VICE SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA DI STATO – INTEGRAZIONE E SCORRIMENTO GRADUATORIA

33° CORSO VICE SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA DI STATO – INTEGRAZIONE E SCORRIMENTO GRADUATORIA

La DAGEP ha comunicato che, a integrazione della graduatoria dello scrutinio in oggetto pubblicata in data 24 novembre 2023, preso atto delle rinunce pervenute, sono dichiarati vincitori i sottoelencati...
image_pdfimage_print

La DAGEP ha comunicato che, a integrazione della graduatoria dello scrutinio in oggetto pubblicata in data 24 novembre 2023, preso atto delle rinunce pervenute, sono dichiarati vincitori i sottoelencati dipendenti. I suddetti frequenteranno il 2° ciclo del 33 ° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato, con inizio il giorno 27 febbraio 2024, secondo le modalità indicate dall’Ispettorato delle scuole della Polizia di Stato.

Fino all’ 11 febbraio 2024, i vincitori dovranno esprimere le sedi di preferenza ai fini dell’assegnazione, tramite l’accesso al Portale “https://portalemobilita.cen.poliziadistato.it” cliccando sull’opzione “scelta sedi vice sovrintendenti”, secondo le modalità già specificate. Con successiva nota sarà comunicata per il tramite dell’ufficio di appartenenza, la pubblicazione sul Portale “doppiavela” (percorso: professione>movimenti>assegnazioni), della sede e dell’ufficio di assegnazione.

Per la consultazione dell’elenco dei vincitori rivolgersi alla propria Segreteria provinciale.

LA CIRCOLARE

Letta 5.235 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi