Nella giornata di ieri, 27 febbraio, si è celebrato a Rovigo presso il Salone del grano, il 10° Congresso provinciale del SAP di Rovigo.
Nella parte pubblica del congresso, si è tenuto un interessante convegno, organizzato dalla Segreteria provinciale con il patrocinio dall’Ordine degli Avvocati di Rovigo, su “Baby gang, reati minorili e cyberbullismo: strumenti giuridici ed educativi per fronteggiare una piaga sociale dei nostri tempi” moderato dal dott. Fabio Ballestriero.
I tantissimi ragazzi delle scuole superiori presenti in sala, hanno potuto ascoltare gli autorevoli interventi del Procuratore della Repubblica di Rovigo dr.ssa Manuela Fasolato, del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno on. Nicola Molteni, del giornalista documentarista Luca Pagliari autore della collana “Cuori Connessi” e del Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni.
Presenti, inoltre, il Prefetto di Rovigo Franca Tancredi, il Questore Eugenio Vomiero e il Sindaco Valeria Cittadin oltre ad altre autorità civili e militari.
Al termine dei lavori congressuali è stato riconfermato Matteo Valente Segretario provinciale del SAP di Rovigo.
Letta 288 volte