RINFORZI ESTIVI, D'ERAMO (SAP ASCOLI PICENO): RISULTATO FRUTTO DEL LAVORO DI SQUADRA

RINFORZI ESTIVI, D’ERAMO (SAP ASCOLI PICENO): RISULTATO FRUTTO DEL LAVORO DI SQUADRA

A seguito del piano potenziamenti dei servizi di vigilanza estiva emanato dal Dipartimento della P.S. arriveranno, nella provincia di Ascoli Piceno, 15 agenti della Polizia di Stato. La soddisfazione...

A seguito del piano potenziamenti dei servizi di vigilanza estiva emanato dal Dipartimento della P.S. arriveranno, nella provincia di Ascoli Piceno, 15 agenti della Polizia di Stato. La soddisfazione della Segreteria provinciale del SAP di Ascoli Piceno per il risultato raggiunto è nelle parole del Segretario Provinciale Massimiliano D’Eramo:«Non possiamo che rallegrarci di questo importante e non scontato risultato, che permetterà di lavorare con maggiore sicurezza ed attuare con maggiore efficacia la prevenzione e la repressione dei reati in uno dei periodi notoriamente più caldi dell’anno».

Il Segretario provinciale, ha ringraziato per l’impegno profuso il Prefetto di Ascoli Piceno dott. Sante Copponi e il Questore dott.Giuseppe Simonelli e ha sottolineato che:«Nel momento in cui si è fatto un gioco di squadra, coinvolgendo in maniera sinergica tutte le componenti, ovvero Prefetto e Questore unitamente a questa Organizzazione Sindacale attraverso l’interessamento della nostra Segreteria Generale Nazionale, ciò ha permesso di raggiungere questo lusinghiero risultato, tanto sperato dalla cittadinanza, ma soprattutto dalla nostra comunità interna che potrà lavorare su strada con maggiori tutele ed in sicurezza».

LANUOVARIVIERA.IT

RIVIERAOGGI.IT

CRONACHEPICENE.IT

Letta 198 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi